Mentoring

Il Mentoring della Benedizione del Grembo aiuta le donne a vivere in modo autenticamente ciclico godendo della felicità e della liberazione dallo stress che ciò comporta. È una risorsa che consente loro di scoprire chi sono veramente e quali sono i doni del loro ciclo mestruale sotto la guida di una Moon Mother Avanzata specificatamente formata.

Una sessione di mentoring prevede un lavoro approfondito sulle esperienze personali del ciclo mestruale di ogni donna attraverso diverse tecniche di crescita personale (domande, tabelle, analisi e revisioni, affermazioni positive) ed energetico-vibrazionali (Benedizione del Grembo, Trattamento Energetico del Grembo nella versione avanzata). Inoltre fornisce attività da svolgere nella vita quotidiana specificatamente volte a risvegliare, ripristinare e riequilibrare qualunque energia archetipica risulti limitata, bloccata o repressa.
Attraverso le sessioni di mentoring la Benedizione del Grembo diviene un percorso di crescita per le donne; un percorso che conduce al benessere e all’evoluzione spirituale in un mondo che ignora e reprime la nostra identità femminile più autentica.

 

Durata trattamento

Le sedute hanno una durata di circa un’ora e mezza (il primo incontro potrebbe durare due ore)

Prezzo

singola seduta – 90 euro

pacchetto di 5 sedute – 400 euro