Il Tempio di Levanah

Tempio di Levanah

Cerchio di meditazione condotto da Maurizia Merati

venerdì 7 marzo 2014

ore 21.00

 

Il Tempio di Levanah è una serata di meditazione e visualizzazione basata sulle pratiche della tradizione magica occidentale, della Wicca e del buddismo, che ha avuto inizio a Londra grazie Vivianne Crowley, che l’ha portato anche in Italia. E’ aperta a persone provenienti da qualsiasi sentiero spirituale che abbiano voglia di condividere l’esperienza di meditare in gruppo e di condividere ispirazione ed energia.

La meditazione nello specifico può essere utile per coloro che desiderano riequilibrio spirituale, ma anche per celebrare il principio maschile e femminile, oltre a sviluppare e migliorare la propria capacità di visione, introspezione e guarigione.

Il percorso di ogni incontro verrà introdotto e guidato affinché tutti i partecipanti possano seguirlo. E’ richiesta un’esperienza minima nelle tecniche di visualizzazione.

Verrà richiesto un contributo per le spese, se ti è possibile segnala la presenza a: circolodeitrivi@athame.it

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

Prossime date:

venerdì 4 aprile 2014

Maurizia Merati (Nyx), sacerdotessa della tradizione wiccan gardneriana/alexandriana, è vice-presidente del Circolo dei Trivi e co-fondatrice di Argiope – Donne nel Sacro. Ha organizzato e condotto vari seminari e corsi sulla Wicca in Italia. Ha tradotto il testo “I poteri della Wicca” di V. Crowley ed è stata la traduttrice italiana per i più importanti autori wiccan del panorama internazionale. E’ un’artista che ha orientato il lavoro con forme e colori come come mezzo di guarigione spirituale e comunicazione col divino.