Guarigione Anima Femminile

 

10616057_416153508547334_6168827865147185094_n

Questo trattamento, che comprende anche il trattamento energetico del Grembo, si espande anche agli altri due principali centri energetici femminili, ovvero la ghiandola pituitaria o ipofisi (Stella), situata alla base del cranio, e il centro del cuore (Calice), connesso ai seni e alle mani. Il Calderone riflette le espressioni quotidiane degli archetipi, il Calice riflette relazioni e connessioni, la Stella illuminazione e connessione universale.

Quando il Calderone del Grembo è sano e viene energizzato dalla Terra, l’energia risale attraverso il corpo fino ad attivare il Calice del nostro cuore, creando così un recipiente fisico dolce e forte per la Luce del Divino Femminile. La Luce entra attraverso la Corona, attivando la Stella nelle profondità del nostro cervello, e scorre giù fino al cuore, alle mani e al grembo.

Attraverso questo trattamento è possibile andare a rimuovere blocchi ai diversi livelli dei tre centri energetici e ripristinare quei punti che dovessero risultare energeticamente scarichi.

Essendo un trattamento e non un’armonizzazione, non prevede alcun periodo d’integrazione* e può quindi essere ricevuto quanto spesso lo si desidera.

 

Durata trattamento

Il trattamento dura circa un’ora, spesso richiesto insieme all’armonizzazione della benedizione del grembo e ha la durata di circa un’ora e mezza

Prezzo

1 ora – 60 euro

1,5 ore – 90 euro (Benedizione del Grembo + Guarigione Anima Femminile)