Serata Tarocchi – Witches Café

Una serata dedicata ad un antico strumento divinatorio in collaborazione con gli operatori dell Studio Feronia.

http://www.studioferonia.it/

I tarocchi sono molto più che uno semplice strumento divinatorio, essi raccontano una storia che è al contempo presente, passata e futura.

Ci parlano del nostro presente perché ci svelano quello che noi stessi spesso non siamo capaci a svelare, come farebbero le più semplici immagini delle macchie di Rorschach.

Con possibilità di brevi consulti gratuiti.

L’antico filosofo pagano Eraclito, nell’accogliere i suoi discepoli all’interno della sua cucina, soleva dire: “Entrate pure, gli Dei sono anche qui!”

E’ con grande piacere che vi invitiamo al Witches Café al Tempio della Luna.

OGNI PRIMO VENERDì DEL MESE – salvo diversa indicazione

Potremo conoscerci, riunendoci intorno a una “coppa”, simbolico calderone della dea dispensatore di delizie e cqlice che ispira emozioni e registra, amplificandoli, i nostri pensieri.

Programma:

_ ore 19.30 condivisione cibo e bevande

_ ore 21.30 Conferenza sui Tarocchi a cura di Davide Marrè

Durante tutta la serata sarà possibile effettuare consulti a offerta libera con gli operatori dello Studio Feronia: Valentina Minoglio, Laura Petronelli, Monica Casilini.

Vi ricordiamo che:

_ La partecipazione a Witches Café e conferenza è gratuita.

_ Se vuoi partecipare porta anche tu qualcosa da condividere, cibo o bevande, sei il benevenuto.

_ L’ingresso al Tempio richiede l’associazione ad Argiope o al Circolo dei Trivi (5 €) per il 2014, la quota della tessera viene impiegata per sostenere le spese del Tempio. (affitto, luce, riscaldamento… che non sono poche!)

Vi aspettiamo numerosi.

LE ASSOCIAZIONI DEL TEMPIO DELLA LUNA SONO PARTE DELL’UNIONE COMUNITA’ NEOPAGANE

Storia:

Da decenni la Pagan Federation organizza pub moots (letteralmente incontri nei pub) in vari paesi del mondo. I pub moots o pagan moots sono sbarcati in Europa per la prima volta in Olanda con il nome di Witches’ Cafe (Caffè delle Streghe), la prima forma di incontro informale periodico tra pagani. La PFI – Italia e le associazione del Tempio della Lunai hanno deciso di partire proprio da questi incontri pomeridiani e informali per consentire al più ampio numero di persone di poter partecipare e raggiungere il locale anche coi mezzi.

Otto anni fa si organizzava il primo Witches Café milanese! Il Tempio d’Oro è stato il locale storico che li ha ospitato da sempre. Ma tutto cambia e ora abbiamo il nostro Tempio e come tempio neopagano possiamo accogliere eventi più solenni ed eventi più mondani con la consapevolezza che c’è del sacro negli uni e negli altri.

A Milano in collaborazione con il Tempio della Luna presso:

Tempio della Luna
via Prospero Finzi 6
Milano

contatti: info@tempiodellaluna.com

tel 345 8355421



Sto caricando la mappa ....

Data e ora:
venerdì 13 marzo 2015
19:30 alle 23:00

Presso:
Tempio della Luna

Categoria/e