Moon Night – Pagan Moot – “I rituali aperti di Thelema”

Un viaggio attraverso l’esperienza dei rituali thelemici da chi da molti anni ne fa esperienza diretta. Un sistema unico per espandere il nostro orizzonte spirituale.

PROGRAMMA
- 19.30 apertura aperitivo
- 21.00 conferenza

Vi ricordiamo che:

_ La partecipazione è gratuita;

_ L’aperitivo è in collaborazione con il bar “Coffe and Love” e costa 5 euro a cocktail, mini buffet incluso.

_ per motivi organizzativi è gradita mail di conferma partecipazione a info@tempiodellaluna.com

*****************************

Le Moon Night sono le serate aperte del Tempio della Luna. Pagan Moot, cioè momenti conviviali dedicati a conferenze, presentazioni, miniseminari, precedute dall’immancabile aperitivo!
Quasi dieci anni fa a Milano c’erano i nostri Witches Cafè: una comunità che nasceva, che aveva voglia di conoscersi e crearsi anche attorno a un tavolo bevendo, mangiando, ridendo insieme. Lo abbiamo fatto, gli anni del Witches Cafe rimangono belli e soprattutto inimitabili, ma tutto cambia, si evolve, soprattutto cresce, è l’essenza del Neopaganesimo.
Nel frattempo la comunità di Milano ha trovato un Luogo dove riunirsi, e le esigenze sono cambiate un po’, pur rimanendo la voglia di ritrovarsi insieme anche per fare festa insieme. Nascono così le MOON NIGHT, serate aperte per chi ha voglia di saperne di più su aspetti particolari del Cammino e dell’Arte: perché ogni serata al Tempio della Luna è una Notte di Luna, l’astro che sempre ci rischiara la via. Momenti per chi ha qualcosa da raccontare agli altri e vuole condividere idee, progetti, esperienze. E anche solo una serata in compagnia di persone nuove che possiamo conoscere e di vecchi amici.

La serata sarà preceduta da un piccolo momento conviviale stile Witches Café – Pub Moot, ma il cuore della serata saranno le conferenze con temi sempre diversi.

*Le MOON NIGHT sono aperte a tutte le correnti e le Tradizioni della Wicca, del Neopaganesimo, dell’esoterismo e della spiritualità italiani ed esteri, con ospiti anche internazionali.
Ancora una volta, cerchiamo di incarnare lo spirito del neopaganesimo facendoci pionieri di qualcosa di nuovo, e antico nell’essenza, con lo spirito di sempre: perchè no? Chi vuole condividere con noi progetti, sogni, impegni, lavoro fatto e da fare, e anche qualche pazza idea, è benvenuto.



Mappa non disponibile

Data e ora:
venerdì 19 febbraio 2016
19:30 alle 23:00

Categoria/e