Guarigione Spirituale – metodo di Gavin Bone

Un workshop di un weekend in cui Gavin Bone insegnerà come utilizzare tecniche di Guarigione Spirituale da lui sviluppate.

30 aprile – 1 maggio
presso Tempio della Luna, via Prospero Finzi 6

per info e iscrizioni: info@tempiodellaluna.com

PROGRAMMA:
- comprensione dell’utilizzo dell’energia divina canalizzata al fine di portare guarigione nell’individuo;
- comprensione del sistema energetico del corpo (Aura e Chakra) e delle connessioni spirituali con il corpo fisico e la mente;
- canalizzare l’energia dal divino e dalle guide personali;
- purificazione dell’aura e bilanciamento dei chakra;
- rapporti con le pratiche di guarigione sciamanica;
- come rapportarsi alle emergenze spirituali.

Si tratta di un seminario pratico ed esperienziale in cui i partecipanti potranno utilizzare le tecniche illustrate per portare guarigione spirituale su se stessi e gli altri.

******************

Gavin Bone
autore, insieme a Stewart e Janet Farrar, di “The Healing Craft”, Phoenix Publishing.
Nasce con il dono di una forte empatia, tanto da essere, a volte, sopraffatto dalle emozioni altrui o da sentire su di sé le indisposizioni di chi gli è vicino. Riesce a comprendere a pieno cosa significa questa dote e come può essere utilizzata soltanto a vent’anni, quando inizia a frequentare la Joseph Carey Foundation di Portsmouth, la sua città natale, dove completa la sua formazione di “Spiritual Healer”. Dopo una laurea in Scienze Infermieristiche, inizia a lavorare come infermiere professionale nel 1986, integrando le sue conoscenze con lo studio di numerose discipline olistiche, tra cui la riflessologia.
Nel frattempo, sin da adolescente nutre un interesse per il neopaganesimo che coltiva come praticante solitario sino al 1985, quando incontra il suo primo gruppo. Viene iniziato alla Seax Wicca e, nel 1989, incontra per la prima volta Janet e Stewart Farrar. Dopo aver lavorato con loro durante un tour degli Stati uniti, nel 1992 ritorna in Inghilterra per poi trasferirsi in Irlanda ed avviare una collaborazione stabile con i due. Dopo la morte di Stewart, diviene marito di Janet, con la quale continua a tenere seminari e a scrivere testi di rilevanza internazionale nell’ambito del neopaganesimo e della stregoneria.
Ha tenuto seminari su questo argomento in Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Irlanda Regno Unito e Italia, esplorando le tecniche presenti in tradizioni antiche come lo sciamanesimo, il druidismo, la stregoneria.



Sto caricando la mappa ....

Data e ora:
lunedì 30 aprile 2018 - martedì 1 maggio 2018
09:30 alle 18:00

Presso:
Tempio della Luna

Categoria/e