Corso Tarocchi I livello – Arcani maggiori – II incontro

I tarocchi non sono un semplice mezzo di divinazione, ma anche un sistema simbolico, la cui conoscenza permette di entrare più profondamente in contatto con se stessi. Un mezzo per l’ampliamento della conoscenza e della coscienza che ci consente di entrare nel fiume del tempo.

Gli Arcani maggiore in particolare sono dei veri e propri strumenti di meditazione, chiavi dell’universo spirituale. In questo corso ne analizzeremo la storia, il simbolismo, le connessioni con la Cabala e l’esoterismo contemporaneo non solo per imparare a leggere le stese, ma anche per utilizzarli come portali dei mondi interiori.

Programma

I lezione – giovedì 6 febbraio – Storia dei tarocchi

II lezione – giovedì 5 marzo – Arcani maggiori I parte – Meditazioni con i tarocchi

III lezione giovedì 9 aprile – Arcani maggiori II parte – la visione con i tarocchi

IV lezione giovedì 14 maggio – Sistemi di lettura I parte – Cabala e Arcani maggiori

V lezione giovedì 4 giugno – Sistemi di lettura II parte – Esame

Per info e iscrizioni: info@circolodeitrivi.com oppure 02 80888165

A chi avrà superato l’esame finale verrà rilasciato un attestato dell’Accademia Misterica del Tempio della Luna.

Il corso è tenuto da:

Davide Marrè, giornalista professionista, counselor accreditato Assocounseling, astrologo, scrive dal 2006 per le maggiori riviste di astrologia (inizialmente con lo pseudonimo Raniero Pagano), oggi è direttore della rivista di esoterismo e ricerca astrologica Sirio e della rivista divulgativa Astrella. Ha studiato i tarocchi nel suo percorso iniziatico alla Wicca, di cui e Gran Sacerdote e con il sistema dei Builders of the Adythum. Ha pubblicato tra gli altri per Xenia “La psicologia esoterica”, in cui si occupa anche del sistema di lettura dei tarocchi, e “Wicca: la nuova era della Vecchia religione” per Aradia edizioni.



Sto caricando la mappa ....

Data e ora:
giovedì 5 marzo 2020
20:30 alle 23:00

Presso:
Tempio della Luna

Categoria/e