Celebrazione di Imbolc 2020

ATTENZIONE COME SEMPRE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO E’ RICHIESTA L’ISCRIZIONE AL CIRCOLO DEI TRIVI (VALIDA PER tutto IL 2020) CHE PUO’ ESSERE FATTA O RINNOVATA IN LOCO AL COSTO DI 10 EURO -  IL CONTRIBUTO PER LA SERATA RICHIESTO INVECE SARA’ 10 € per sostenere le MOLTE SPESE DI AFFITTO DEL TEMPIO, materiali, organizzazione, ecc.

Per info: info@circolodeitrivi.com o 02 80888165

 

PROGRAMMA:

ore 21.00 – Mini laboratorio sulla creazione della croce di Brigid

ore 21.30 – Inizio del rituale

Continuiamo il nostro percorso rituale con la festa della Luce. Imbolc segna l’inizio della fine dell’inverno e la luce crescente. I nostri cuori si preparano ad accogliere nuovamente la primavera. Per un wiccan la pratica è il cuore e il fondamento del percorso e celebrare dona una conoscenza dei Misteri, una consapevolezza, un Potere e, non ultimo, un senso di benessere che nessun altro evento può dar.

La Candelora ci mostra l’opportunità di bruciare tutti i residui dell’anno passato, attraverso questo passaggio di purificazione, la Natura stessa può rigenerarsi come la fenice e tornare giovane come la dea celtica Brigid.

Chi desidera partecipare può portare portare il proprio abito rituale e/o i propri strumenti magici. Non è necessario aver partecipato ad altri rituali, la celebrazione sarà condotta in modo da essere seguita e vissuta da tutti. Chi viene è quindi invitato a entrare nel Cerchio. Chi vuole può portare anche dolci e vino, e offerte per l’altare.

Il rituale di Imbolc è aperto a tutti, uomini e donne wiccan, ma anche neopagani vicini allo spirito e al sentire della Wicca.

*** Ad ogni partecipante verrà chiesto un contributo per sostenere le spese di affitto sala, materiali, organizzazione, ecc.

*** Il rituale può comprendere momenti di meditazioni e visualizzazioni

*** Per questioni logistiche non sono ammessi ingressi oltre le ore 21.30

*** MINORI AMMESSI SOLO SE iscritti E CON LA PRESENZA DEI GENITORI iscritti, durante tutto il rituale.



Sto caricando la mappa ....

Data e ora:
venerdì 31 gennaio 2020
20:30 alle 23:30

Presso:
Tempio della Luna

Categoria/e