Benedizione del Grembo

moon-mother-and-womb-blessing-logo

L’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo,  o Risveglio delle Energie Femminili, apre i centri energetici della donna, connettendola all’energia della Benedizione del Grembo per ottenere una guarigione energetica profonda. Risana schemi profondamente radicati derivanti dal suo passato, dalla sua educazione e dalla società in cui vive. La porta a riconoscere il valore della propria femminilità, del suo reale senso d’identità e della libertà di essere donna in tutte le sue meravigliose espressioni e i suoi potenti archetipi.

Infine, la Benedizione del Grembo risveglia e rafforza il collegamento tra il Divino Femminile e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei, riportando così l’anima femminile alla sua naturale dimora.

La Benedizione del Grembo è un’armonizzazione, un risveglio, che cambia la vibrazione energetica di chi la riceve e risveglia in lei aspetti repressi o dormienti degli archetipi del femminile. Per questo prevede un periodo d’integrazione* della durata di un mese circa durante il quale non è possibile ricevere di nuovo la Benedizione.

​*Integrazione: è un processo della durata di un mese circa attraverso cui il corpo integra a livello energetico i cambiamenti innescati dall’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo o dal Dono. In questo lasso di tempo possono manifestarsi anche a livello fisico degli effetti di “depurazione” o “purificazione” che solitamente scompaiono in pochi giorni.

 

Durata trattamento

Il trattamento dura circa 30 minuti, spesso richiesto insieme al riequilibrio energetico e la durata è di circa 50 minuti

Prezzo

30 min – 30 euro

50 min – 50 euro (Benedizione del Grembo + Riequilibrio Energetico)